lunedì 15 ottobre 2007

Tu Guardavi All'Orizzonte, Io Guardavo Nel Blu

E' arrivato il mattino
Così luminoso e freddo per questo autunno
Lo sento senza aver bisogno di aprire gli occhi
E quasi senza volerlo mi trovo a prenderlo in considerazione

Mi muovo lento nei primi movimenti di questo nuovo giorno
Vado in bagno
Prendo il caffè
Penso a te
Solo per sentirmi più reale
Per non avere di nuovo paura
Di sparire tutto ad un tratto
(Nel nulla)

Mostrami come respirare davvero
Come vivere sul serio
Usare il corpo non come un semplice contenitore
Dammi delle ragioni
Ti prego
Dammi delle ragioni per essere qui
Per fare quello che sto facendo
E per non credermi pazzo

Dimmi che non sono il solo
Dimmi che non sono stupido
Usa le parole che hai
Quelle che ancora devi trovare
E suggeriscimi quello che sto provando

Ho bisogno di sapere
Che ho del terreno sotto i piedi
E che non sto cadendo

Nessun commento: