venerdì 30 marzo 2012

Questa è la mia festa

questa è la mia festa questo è il mio vestito nuovo
questo è il mio martini cocktail e non sarà il solo
e faccio finta di essere convinta di meritarmi un uomo come te
e faccio finta di essere convinta di non avere più nessuna colpa
questa è la mia guerra e questa qui è la mia bandiera
la felicità è una cosa troppo seria
e io non posso più accettare tutto quanto
come facevo un tempo quando bluffavo meglio
e faccio finta di essere convinta di meritarmi un uomo come te
e faccio finta di essere convinta di non avere più nessuna colpa
e faccio finta di essere convinta che l’Universo aspetti solo me
di tutto questo schifo della mia giovinezza
delle medicine posso fare senza
di tutto l’universo delle cose mai dette e dei polsi aperti
amore a me non me ne frega niente
mi è tutto indifferente a me non me ne frega niente
mi è tutto indifferente

Performed by Maria Antonietta

Nessun commento: