mercoledì 27 febbraio 2008

Non Ho Parole...

Ma che diavolo!?!??!

Mah....

3 commenti:

Abby ha detto...

certo che...
dedicare un post alla tatangelo è tutto dire...

Edward S. Portman ha detto...

Anche dedicare un post a Moccia è tutto dire, eppure quando l'ho fatto non hai battuto ciglio...
da qui posso trarre due conclusioni, dimmi te qual'è quella giusta:
1) hai letto il post su Moccia con occhio critico e denigratorio, come andava letto, e quindi hai capito il senso del post;
2) in fondo in fondo, nel profondo, ti piace Moccia e quindi ti ha fatto piacere che gli avessi dedicato un post.

in fondo, moccia sta alla letteratura come la tatangelo sta alla musica

Abby ha detto...

quello che avevo da dire su moccia, l'ho detto. certo, non tramite commento, ma tramite messenger. quindi non far finta di nulla perché sai che non sopporto moccia e la tatangelo men che meno.
insofferente? probabile, ma l'idea che ho di musica e, soprattutto, di letteratura è ben diversa dai due sopra citati.

(che poi, ho scoperto che è pure arrivata seconda. dio.)