martedì 17 giugno 2008

Report

Ed eccomi di nuovo qui, a smadonnare su ordini, articoli, sconti e quant'altro, nel tentativo di estrarre dei dati in modo corretto.
E' la vigilia di Italia-Francia: dentro o fuori per entrambe, riedizione della finale mondiale del 2006, e chi più ne ha più ne metta. Il tutto appeso al filo di ciò che farà l'Olanda contro la Romania: sarà onesta e farà la sua gara, quindi vincendo o al massimo pareggiando; oppure farà la furba e coglierà al volo l'opportunità di buttare fuori in un colpo solo le due finaliste mondiali? Io penso di sapere già come andrà a finire: l'Olanda farà il suo dovere, mentre noi no. Mi sembra esattamente in linea con lo spirito italiano.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Dai tutto sommato è stata una gran bella partita... mi dispiace solo per Toni, lo vedo troppo fuori forma, ha perso innumerevoli opportunità, sia nell'incontro di ieri che in quelli precedenti ma l'importante è vincere e noi ABBIAMO VINTO!!!

Ne approfitto per salutarti e per dirti che su messenger non ci vado da un bel pò di tempo... Ma per mera curiosità: come ti chiami? E di dove sei?

Edward S. Portman ha detto...

Toni è imprevedibile, capace di sbagliare un goal come quello che gli è capitato dopo pochi minuti (MINCHIA LUCA! potevi andare ancora un po' più avanti invece di calciare fuori area!!), e magari farne di impossibili e sgangherati (tipo quella improbabile girata di tacco/polpaccio che è finita ad un pelo dal palo). Comunque speriamo che inizino ad entrargli, anche perchè goal a parte è uno che si danna l'anima e si sacrifica come un ciuco nel medioevo.

Per soddisfare la tua curiosità il mio nome lo conosci già...
Sono toscano, vicino Firenze...vicino Pistoia

ps. Mi viene da domandarmi: ma quando qualche mese fa ho comprato il biglietto per il concerto di Neil Young, sborsando i famosi 50 euro, avevo fatto caso che il 22 giugno avrebbe potuto giocare l'italia??