lunedì 25 agosto 2008

I'm Back

Rientro a lavoro dopo 4 settimane di ferie (le più lunghe ferie continuative della mia pure breve vita lavorativa). In ufficio non c'è quasi nessuno e l'atmosfera è ancora piuttosto pacata. Il vero e proprio rientro sarà tra una settimana, passando tra agosto e settembre, come succedeva un po' quando si andava a scuola, e quando la maggior parte dei colleghi rientreranno in ufficio, così come la maggior parte dei clienti.
Ma di lavoro comunque ce n'è, cose da fare per non rimanere con le mani in mano non mancano; in più c'è da smaltire un po' di burocrazia arretrata e rimasta a maturare durnate le ferie, scrostarsi di dosso quella ruggine naturale dovuta al tempo di inattività, e acluni lavoretti di cui manco mi ricordavo (per fortuna me li ero segnati in agenda).
Fa comunque piacere vedere come le altre persone siano state tutte molto cordiali e gentili nel farmi passare nel miglior modo possibile questo "breve" periodo di vacanza. Voglio ad esempio ringraziare tantissimo tutti i cinesi che si sono dati appuntamento ieri a Pechino e che hanno organizzato una festa bellissima per festeggiare il mio ultimo giorno di ferie. Non so bene per quale motivo lo abbiano fatto, ma li ringrazio di cuore.

Nessun commento: