venerdì 14 giugno 2013

Io non esisto

Sto, sto pensando a te
Come non ho mai
Pensato a te
E sinceramente come non ho mai
Pensato ad altro
E passerà così un altro inverno freddo
Poi magari con l’estate mi riscaldo
Tanto già lo so che non cambierà un cazzo
Io per te non esisto
Ed è inutile che mi asciughi
Le lacrime quando piango
Ed è inutile che mi abbracci
Solo per restarmi accanto
Tanto io per te
Io non esisto
Tanto io per te
Io non esisto
Sto, sto sognando te
E sinceramente non ho mai
Sognato di sognare altro
E passerà così un altro inverno freddo
Poi magari con l’estate mi riscaldo
Tanto già lo so che non cambierà un cazzo
Io per te non esisto
Ed è inutile che mi asciughi
Le lacrime quando piango
Ed è inutile che mi abbracci
Solo per restarmi intorno
Tanto io per te
Io non esisto
Tanto io per te
Io non esisto

Performed by Thegiornalisti

Nessun commento: